oneteam/ Dicembre 19, 2019/ BIM/ 0 comments

Se conosci già Dynamo, sicuramente adesso starai pensando ad Autodesk Revit e alle sue potenzialità amplificate dall’integrazione con questo tool. Giusto, ma non è tutto! Adesso possiamo anche parlare di Dynamo for Civil 3D. Scopriamo di più.

Dynamo for Autodesk Civil 3D: il software per il mondo delle infrastrutture

Dynamo è approdato anche nel mondo delle infrastrutture con Dynamo for Autodesk Civil 3D 2020. Pensa a tutte quelle operazioni ripetitive che hai sempre dovuto fare a mano o con complesse implementazioni del modellatore. Ora attraverso la programmazione visuale di Dynamo sarai in grado di automatizzare questi processi per renderli non solo più veloci ma anche più sicuri. Ad esempio potrai convertire oggetti AutoCAD come blocchi e testi in punti COGO, costruire muri d’ala ai lati dell’infrastruttura o ancora posizionare traversine e linea di trazione in ambito ferroviario. Non avrai più limiti quindi: perché no, potrai anche posizionare i singoli conci di una galleria scavata con TBM.

dynamo for civil 3d

Anno nuovo, corso nuovo: Dynamo for Civil 3D

Con l’arrivo del nuovo anno, abbiamo deciso di ampliare il nostro range di corsi di formazione e introdurre anche un percorso formativo per Dynamo for Autodesk Civil 3D. Il corso fornisce le competenze di base per l’uso di Dynamo per la gestione dei dati e della geometria di un progetto Civil 3D. Partendo dalle nozioni di base, I partecipanti saranno in grado di interagire con gli oggetti di Civil 3D e oggetti AutoCAD. Il corso ha una durata complessiva di 16 ore, articolate in 4 lezioni da 4 ore in aula, nella sede principale di One Team, in via Winckelmann 2, a Milano (MI) o in modalità webinar da remoto.

Clicca qui per controllare le prossime date e per consultare il programma completo.

dynamo for civil 3d

Vuoi maggiori informazioni sul corso Dynamo for Civil 3D?

Scrivi a marketing@oneteam.it oppure compila il form.

Condividi l'articolo:
Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*