Irene Avossa/ Settembre 16, 2021/ one team/ 0 comments

Può capitare che il tuo piano noleggio di un software Autodesk sia scaduto, o sia in procinto di scadere. In questo articolo ti spieghiamo cosa fare (e i vantaggi di rinnovare il tuo abbonamento).

Se il tuo abbonamento Autodesk non è ancora scaduto, il tuo rivenditore ti contatterà prima della scadenza per effettuare il rinnovo.

Autodesk offre un prezzo scontato del 10% rispetto a quello di un nuovo abbonamento, se il rinnovo del noleggio avviene prima della scadenza.

Se il piano noleggio del tuo software Autodesk invece risulta scaduto, non potrai rinnovarlo, ma dovrai riacquistarne uno nuovo. Contattaci per il tuo abbonamento a questo link.

Cambiare il piano di abbonamento

Al momento del rinnovo, è anche possibile cambiare il tuo piano di abbonamento, risparmiando ancora di più sulle soluzioni Autodesk.

È utile pensare di passare ad un abbonamento triennale. Entro il 5 di novembre 2021 risparmierai il 10% sull’abbonamento – dopo questa data lo sconto sarà del 5%. In questo modo potrai accedere al software per tre anni, in modo da essere più efficiente a livello operativo e prevedere con largo anticipo il budget del software.

Un’altra opzione che ti farà risparmiare sui software Autodesk più potenti è quella della Industry Collection. Al momento del rinnovo è possibile scegliere un semplice pacchetto dedicato al tuo settore.

  1. Architecture, Engineering & Construction Collection

È la collezione dedicata a progettisti, ingegneri, architetti e appaltatori. Raccoglie strumenti potenti BIM e CAD, come ad esempio Revit, AutoCAD, Civil3D, Docs e servizi in cloud per la progettazione architettonica, le infrastrutture e le costruzioni.

  1. Product Design & Manufacturing Collection

È il pacchetto per chi progetta e sviluppa prodotti e impianti industriali. Contiene software desktop come Inventor, AutoCAD, Fusion 360, Vault Basic e servizi in cloud.

  1. Media & Entertainment Collection

È la collezione di Autodesk adatta a chi si occupa di modellazione, animazione ed effetti speciali. Si compone di software come Maya, Arnold e 3DS Max, per creare caratteri e mondi digitali complessi e credibili.

Per saperne di più, puoi visitare questa pagina ed approfondire la Industry Collection che ti interessa.

Vuoi conoscere i vantaggi che comporta utilizzare un software Autodesk originale? Ecco il link al nostro articolo!

Per più informazioni sull’argomento scrivici a marketing@oneteam.it.
Condividi l'articolo:
Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*