oneteam/ Maggio 31, 2021/ BIM/ 0 comments

Accruent ha presentato le funzionalità della nuova release di Meridian, pensata per facilitare la collaborazione remota e la gestione automatizzata degli ordini lavoro. Le nuove funzionalità includono supporti, miglioramenti ed esperienze utente aggiornate: vediamole insieme nel dettaglio.

Le nuove funzionalità Meridian per il Cloud

Miglioramento del supporto CFR 21 Parte 11

La CFR 21 Parte 11 è una normativa vigente in molte industrie, specialmente quelle farmaceutiche, e impone sicurezza, tracciabilità e prevenzione degli errori. Per questo motivo, la qualità del software in uso deve essere costantemente dimostrata, testata e convalidata.

Meridian Cloud racchiude tutte le funzionalità richieste dal settore farmaceutico per la conformità normativa, nello specifico le sue nuove funzionalità includono:

  • Firme elettroniche
  • Approvazione finale
  • Blocco del flusso di lavoro
  • Filigrana elettronica

nuova release di meridian

Esperienza utente aggiornata

Gli ultimi miglioramenti della nuova release di Meridian per l’esperienza utente puntano a rendere l’esperienza di utilizzo del software più moderna ed efficiente. Gli ultimi miglioramenti alla user experience includono:

  • Branding Accruent aggiornato
  • Supporto linguistico aggiuntivo
  • Registrazione utente migliorata

Oltre 40 miglioramenti del sistema

La versione Meridian Cloud + Portal Q3 introduce più di 40 miglioramenti del sistema sia a Meridian Portal che Meridian PowerWeb, Explorer e Viewer.

Per più informazioni sull’argomento scrivici a marketing@oneteam.it.

Condividi l'articolo:
Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*