oneteam/ Maggio 5, 2020/ BIM/ 0 comments

AutoTURN 11 e AutoTURN Pro 11 sono ufficialmente disponibili. La nuova versione del più avanzato software, sviluppato da Transoft Solution, di analisi delle manovre veicolari è stata rilasciata a fine marzo.

Le principali novità introdotte in questa nuova release riguardano:

  • “Simulazioni di biciclette”: La nuova funzionalità di “simulazione biciclette” consentirà agli utenti di prendere decisioni ponderate quando progettano scenari complessi per l’infrastruttura ciclabile.

AutoTURN 11

    • “Ispeziona simulazione”: Questa nuova funzione aiuterà gli utenti a ispezionare una simulazione veicolare per assicurarti che sia di alta qualità.

AutoTURN 11

      • “Ulteriori sviluppi di Intellipath”: La funzione “Intellipath” migliorata ridurrà il tempo necessario per generare automaticamente un percorso, per molteplici veicoli e velocità di percorrenza.

AutoTURN 11

  • “Navigazione facile della libreria”: AutoTURN 11 ora include oltre 2000 veicoli, lavora con le ultime linee guida e ha migliorato la ricerca dei veicoli di cui hai bisogno utilizzando la barra di navigazione o il nuovo metodo di filtraggio dei veicoli.
  • “Diverse altre nuove funzionalità aggiornate”: Rilevamento dei conflitti, rapporti di prossimità, grafica migliorata, migliore gestione dei livelli e tanto altro.

AutoTURN e AutoTURN Pro 11 sono compatibili con AutoCAD e i suoi moduli verticali; è inoltre in grado di interfacciarsi con gli elementi di Civil 3D per fornire un valido supporto alla progettazione BIM di infrastrutture. A questo link troverete la videoregistrazione del webinar di presentazione, tenutosi il 2 aprile. Qui, invece, potrete trovare la presentazione.

Vuoi ricevere più informazioni sull’argomento?
Scrivici a
marketing@oneteam.it oppure compila il form.

Condividi l'articolo:
Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*