oneteam/ Maggio 13, 2012/ Novità 2013, Progettazione Architettonica/ 0 comments

Progettazione a 360°
Finalmente la progettazione architettonica, strutturale e impiantistica si fondono in un unico ambiente integrato. Revit Architecture, Revit Structure e Revit MEP lasciano il posto ad un unico nuovo software: Autodesk Revit 2013.
Scale e ringhiere
Scale e ringhiere si rinnovano: personalizzazione di montanti, rampe e pianerottoli, terminali dei corrimani modificabili, rampe sovrapponibili, numerazione delle alzate, visualizzazione in pianta come da modello tridimensionale.
Visualizzazione
La modalità ghost si trasforma in percentuale di trasparenza, gradienti e immagini disponibili anche nelle viste di sezione e prospetto, nuovo sfondo Cielo sensibile alle impostazioni di illuminazione.
Miglioramenti generali
Nuova quota Diametro, possibilità di cancellare singole parti di quote continue, strumento di ricerca nel browser di progetto, miglioramento della finestra materiali, possibilità di unire le parti di muri, solai e pavimenti.
Componenti adattivi
Possibilità di ripetere in maniera parametrica qualsiasi tipo di oggetto lungo uno o più percorsi tridimensionali di qualsiasi forma.
Interoperabilità
Collegamento diretto e personalizzabile verso Showcase e 3ds Max.

Condividi l'articolo:
Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*