oneteam/ Gennaio 9, 2014/ Novità 2014, one team/ 0 comments

Con l’help di AutoCAD LT potrete avere accesso a tutte le informazioni di cui avete bisogno per l’utilizzo del software; ad esempio se desiderate avere maggiori informazioni sulle serie, l’impostazione predefinita della guida è predisposta per mostrarvi tutti i contenuti sull’argomento, inclusi i risultati presenti sul web quali contenuti, gruppi di discussione e Blog. La ricerca può essere raffinata a seconda del tipo di utente che dovrà accedervi, ad esempio potrete decidere di selezionare solo i contenuti interessanti per l’utente finale.

Per visualizzare i comandi o le variabili di sistema esiste la possibilità di selezionarli entrambi o separatamente grazie a un menu a tendina. E’ inoltre possibile visualizzare l’elenco alfabetico dei comandi o delle variabili di sistema tramite i link presenti in home page.

Per visualizzare quali comandi e variabili di sistema sono stati modificati o aggiunti nella versione 2014, basterà che digitiate nella barra di ricerca “Comandi aggiornati” e visualizzerete l’elenco di tali comandi; tale ricerca mostrerà anche i riferimenti correlati ai comandi obsoleti e ai nuovi comandi aggiunti.

Per restare in tema di riferimenti correlati, in fondo a ogni pagina di ricerca troverete i link ad attività, notizie e concetti attinenti all’argomento ricercato. Questi link guideranno ad ulteriori info, in particolare i risultati di ogni ricerca sono dotati di collegamenti che portano a un elenco di comandi e variabili di sistema attinenti a tale ricerca.
Anche se l’help è online, se avete necessità di una copia da utilizzare in modalità offline è possibile scaricarla dalla Home page o dal menu Help.

Di default l’help elenca anche i risultati online, ma esiste la possibilità di disattivare l’accesso ai contenuti online.

Nell’angolo superiore destro di ogni ricerca, troverete sempre i pulsanti: Home, Preferiti, Condividi e Stampa; potrete aggiungere argomenti all’elenco dei preferiti o condividere il link di un argomento.

Nella Home page si trovano anche i collegamenti a contenuti aggiuntivi, come la “Hitchhiker’s Guide” che è la guida dei 42 principi fondamentali di AutoCAD per progettare in 2D utilizzando AutoCAD o AutoCAD LT; è un ottimo strumento da utilizzare se si è dei nuovi utilizzatori o se non si utilizza da un po’ l’applicazione.

Condividi l'articolo:
Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*